Un nuovo messaggio agli amici per ringraziarli della solidarietà

From: “Eduardo Missoni” <eduardo.missoni@uni-bocconi.it>

To: <Recipient list suppressed>
Sent: Tuesday, September 03, 2002 7:36 PM
Subject: Un saluto e un ringraziamento


Alle ex-colleghe e agli ex-colleghi della DGCS

come avevo annunciato nella mia lettera di dimissioni  che la maggior parte di voi hanno letto (se non altro perché mi risulta che è stata fatta circolare anche oltre l’iniziale lista di colleghe e colleghi cui l’avevo trasmessa nella speranza di offrire uno spunto di riflessione) da tre giorni non sono più in servizio presso la DGCS. Dal punto di vista istituzionale, peraltro, non c’è stato alcun riscontro, nemmeno – come si suol dire – “per obbligo d’ufficio”.

Dunque dal primo settembre non ricevo più messaggi all’indirizzo eduardo.missoni@esteri.it (e naturalmente nemmeno sulla posta interna del MAE). Il mio nuovo indirizzo istituzionale è:
eduardo.missoni@uni-bocconi.it che vi prego di sostituire nella vostra rubrica di posta esterna.

Con l’occasione invio  un grazie sentito a quante/i mi hanno espresso solidarietà sostenendomi nel difficile passaggio che rappresenta l’abbandonare l’istituzione che ho servito per oltre 15 anni. E a tutte/i coloro sul cui appoggio so di poter contare anche se non l’hanno voluto esprimere direttamente in questa occasione. Impossibile rispondere singolarmente. Rimangono tra noi legami professionali e umani che spero sapremo continuare a coltivare e, magari, a rinnovare ed estendere attraverso nuove opportunità di collaborazione.

A tutti, comunque, un saluto

Eduardo Missoni

Share Button